Ogni pagina è composta da una serie di elementi: titoli, testi, immagini, icone... é possibile personalizzare la struttura della pagina attivando o disattivando la loro visibilità.
Questa sezione della guida si basa sull'editor attuale, ma abbiamo notizie entusiasmanti da condividere! A partire da settembre 2024, verrà lanciato 🚀 il nuovo editor. Sarà più potente, più intuitivo e offrirà un'esperienza unica per la creazione di siti web veramente eccezionali. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti!
A
Modalità "Wireframe"
Cliccando sull'icona rossa in basso a sinistra, è possibile passare dalla modalità "editing" a quella "wireframe".
Nella modalità "wireframe" vengono evidenziati gli ingombri dei vari componenti della pagina, caratterizzati da un bordo tratteggiato. Per ognuno di essi é possibile cliccare sull'icona dell'occhio per toglierne la visibilità.
Per tornare alla modalità "editing" cliccare nuovamente sull'icona rossa. Gli elementi disattivati non saranno più visibili. Per ripristinare la visibilità degli elementi basta ritornare in modalità "preview" e cliccare nuovamente sull'icona dell'occhio.
NOTE
⚠️ IMPORTANTE Togliendo la visibilità ad alcuni elementi potrebbero rimanere degli spaziature vuote, sempre caratterizzate da un bordo tratteggiato. Per eliminarle basta togliere la visibilità anche a loro.
❗Dopo aver effettuato le modifiche, cliccare sul bottone "Pubblica" per salvare.