Limiti di partecipazione
È possibile limitare la partecipazione utilizzando fino a tre criteri. Si possono anche utilizzare insieme ma è consigliato sceglierne al massimo uno solo per non appesantire l’esperienza della partecipazione con troppi vincoli.
B1 ➜ Maggiore età. Scegliendo questa opzione, al form di partecipazione verrà aggiunto come obbligatorio il campo relativo alla data di nascita: WINK verificherà automaticamente il compimento dei 18 anni e consentirà o meno la partecipazione.
⚠️ NOTA Considerate che in Italia per partecipare a un concorso a premio é necessaria la maggiore età.
B2 ➜ Importo minimo d'acquisto. Indicare l'importo minimo complessivo che il consumatore deve spendere acquistando i prodotti partecipanti. L'importo riguarda il totale complessivo dello scontrino, non la somma dei soli prodotti convenzionati. Al form di partecipazione verrà aggiunto come obbligatorio il campo relativo all’inserimento di tale importo, in termini di autodichiarazione del partecipante; le partecipazioni con importi inferiori verranno bloccate.
La correttezza dell’importo dovrà essere verificata successivamente, tramite lettura ottica dello scontrino caricato(OCR) se è stato abilitato il servizio, oppure manualmente da un servizio di operations. Le partecipazioni con importi inferiori non verranno accettate.
B3 ➜ Quantità minima di prodotti acquistati. Inserisci il numero minimo di prodotti convenzionati (ovvero tra quelli che sono oggetto dell'iniziativa) che il partecipante deve acquistare per partecipare. Se il numero è inferiore alla soglia indicata, la giocata non viene accettata.